Jazz tutto l'anno
Cerca tutti gli eventi nel calendario

Mese precedente Mese prossimo
aprile 2020
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30

Ultime notizie
Leggi tutte

SPOSTAMENTO, ANNULLAMENTO EVENTI E RIMBORSO BIGLIETTI


In questo periodo non semplice, per gli spettatori, tanto quanto per gli artisti e per gli organizzatori, lavoriamo per il momento in cui potremo riprendere insieme le nostre normali abitudini: per ogni spettacolo spostato ad altra data, per causa di forza maggiore, saranno validi i biglietti già acquistati.  Non sono quindi previsti rimborsi per gli spettacoli che vengono rinviati a causa del divieto di svolgimento di eventi pubblici e privati, su tutto il territorio italiano (fino al 3 aprile compreso).
 
Questa rinnovata disponibilità impedisce il rimborso del biglietto anche per coloro che non potranno assistervi, dal momento che è possibile offrire una prestazione di contenuto analogo a quella rinviata. 

Sono invece in fase rimborso gli eventi che non è stato possibile riprogrammare (qui l'elenco), nelle modalità contrattuali previste. 


Il rimborso per i biglietti acquistati online avverrà d’ufficio, in tempi non lunghi ma non immediati, vista la mole di transazioni che il merchant deve gestire (chi ha scelto la spedizione a casa dovrà seguire la procedura indicata su Ticketone, nella sezione “i miei acquisti”).  Se al momento non fosse possibile ottenere il rimborso (perché il punto vendita di acquisto è chiuso, ad esempio), è importante sapere che lo sarà a breve, e che i vostri soldi sono al sicuro e vi verranno restituiti. Chiediamo pazienza.
 
Il nostro botteghino è chiuso perché sposa l’iniziativa #iorestoacasa, e invita tutti a farlo nell'interesse collettivo.


 Come detto, stiamo lavorando per il futuro, l’elenco degli eventi verrà aggiornato progressivamente nei prossimi giorni, con indicazione delle nuove date individuate, dove possibile.

Ricordiamo, per chi voglia, che è possibile rivendere i biglietti online su Ticketone utilizzando la funzione di rivendita Fansale

Chi ha scelto la modalità di "consegna biglietto con ritiro sul luogo dell’evento" potrà invece richiedere a Ticketone via mail istruzioni per poter rivendere comunque il biglietto.