Jazz tutto l'anno
Cerca tutti gli eventi nel calendario

Mese precedente Mese prossimo
marzo 2019
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Ultime notizie
Leggi tutte

A PIEDI IL MONDO - GIO EVAN







GIO EVAN

 A PIEDI  IL MONDO

 

special guest Simone Vallerotonda  liuto

Gio Evan, poeta cantante

Giacomo Oro chitarra, synt

Daniele Sciolla basso, synt

Giovanni  Giancaspro  tastiere, voce

 

Gio Evan è conosciuto come poeta, scrittore, umorista e performer. Si tratta di un artista trasversale con al seguito quasi 400.000 followers sui social network, le sue poesie (e da adesso le canzoni) vengono condivise sui muri, incise sui banchi di scuola, sugli alberi e su ogni superficie immaginabile per poi viaggiare in rete sulle bacheche del popolo del web. Il 6 marzo è uscito il nuovo libro “Ormai tra noi è tutto infinito”, edito da Fabbri-Rizzoli.

Gio Evan è famoso per i suoi concetti del “non bastarsi” e del “sorprendersi” e adesso mette la sua impronta anche nella musica e lo fa con un tono piuttosto chiaro.

 “A piedi il Mondo” è tratto dal suo ultimo album “Biglietto di solo ritorno” (MArteLabel), un doppio album d’esordio.

Lo  spettacolo di poesie , canzoni e altro  è  come scrive Gio Evan “ …non è indie, non è pop, non è rock, non è rap, sappiamo soltanto cosa non abbiamo fatto. Sappiamo che si balla, sappiamo che è musica  che permette gli accendini alzati,  che se ami puoi dedicare,  che se sei arrabbiato lo puoi alzare al massimo in camera,  che se viaggi lo puoi benissimo lasciar scorrere. È musica e poesia che si presta a tutto, un po’ come Evan.




Organizzato da:
I CONCERTI NEL PARCO

www.iconcertinelparco.it