Jazz tutto l'anno
Cerca tutti gli eventi nel calendario

Mese precedente Mese prossimo
luglio 2014
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31

Ultime notizie
  • I classici in villa 2014 I “classici” della musica alla Casa del Jazz: tango, swing, jazz, sinfonica, con la partecipazione di un’ orchestra filarmonica di cinquanta elementi e coro, milonga, esibizione di maestri ballerini di tango e di giovani talenti.
Leggi tutte

Wi-Fi


Casa del Jazz è Wireless.

Per accedere al Wi-Fi seguire la procedura di registrazione all'indirizzo:
https://www.palaexpo.it/wifi (la pagina è visibile solo navigando all'interno della sede)


Gli spazi all'interno dei quali è disponibile il servizio WI-FI sono:

- Il Parco

- Sala concerti

- Bar

- Biblioteca

- Sala archivio multimediale




Di seguito la procedura di registrazione e di accesso al servizio

Istruzioni o registrati

Connessione alla rete wireless



Giunti nella WiFi Area, è necessario attivare la scheda wireless, ed eseguire la connessione alla rete "Wireless-Guest".



La rete “Wireless-Guest” è stata per scelta lasciata aperta, non è dunque necessario da parte degli utilizzatori, adoperare chiavi di cifratura dei dati, o proprie password di protezione della connessione. I dati scambiati su questa rete non sono, dunque, crittografati.


Registrazione e accesso

Per registrarsi è necessario inserire nei campi proposti dal sistema, il proprio nome, cognome, e-mail e numero di telefono cellulare, avendo cura di digitare il numero senza spazi, né punti, preceduto dal prefisso internazionale (+39 per l'Italia, es. +39335567….) Al termine della registrazione, al numero di telefono indicato, il sistema invierà la password di accesso.

Al momento della visita al primo sito web, il sistema vi richiederà il “nome utente” e la “password” che permettono la libera navigazione.


Si dovrà quindi inserire il “numero di telefono” comunicato in fase di registrazione (senza il segno "+"), (Es. 39335567...) e come password, quella ricevuta via SMS.


La password fornita, sarà valida sino alle 24 del giorno in cui è stata richiesta.